Skip to content Skip to footer

Tra paura e amore

Ami camminare nel cortile, andare in bicicletta, guardare i cartoni animati, giocare a bambole. I genitori ti amano. Hai 12 anni. Ma sai del sesso per niente, e hai persino una certa esperienza. Sei una donna. Hai 12 anni.

Ora i giovani ambigui rispondono la domanda: "12 – Inizio o no?!". Era colpito dal fatto che tra i 100 intervistati 50 hanno detto che non hanno visto qualcosa di sbagliato in questo, 12 – ha già esperienza sessuale, 38 – hanno risposto all’inizio, e anche molto. Risulta del 62% contro il 38% – i numeri parli da soli. Capire perché e perché le ragazze sono private della verginità in 12 anni, soggiornando in senso morale da un bambino, ho parlato con m. (19 anni), che ha perso innocenza negli stessi 12 anni.

– Perché hai deciso di raccontare il puzzo?

– In effetti, non voglio parlarne senza orgoglio, né gambo. So solo che questo è oggi è davvero un argomento importante, perché presenta un certo senso di dire a suo dovere alla verità, in ogni caso, la sua verità. Particolarmente recentemente ho imparato che la prima della vita sessuale inizierebbe, la prima e la finitura. Onestamente, non ho nemmeno indovinato. E qui mi sono svegliato un senso di responsabilità, perché molte persone non sanno cosa può portare a.


Come sei stato un bambino? In che modo la relazione con i pari e i genitori?

– Niente di speciale, ero così. Amato cosa ama la solita ragazza. Nella famiglia ero l’unico figlio. Ho vissuto solo con mia madre, papà ci ha buttato quando ho compiuto 5 anni. Tra i tuoi compagni di classe ero in qualche modo "capo". Non potrebbe sforzo speciale per organizzare https://www.babyboxofficecollections.com/8-punti-dopo-i-quali-crederai-di-nuovo-nell-amore/ le persone. Con mia madre abbiamo avuto una relazione secca, nel senso che era impegnata con il suo lavoro, e ho prestato attenzione a me solo quando voleva. Ma in generale la solita e luminosa infanzia.

– A causa di ciò che hai il desiderio di farlo?

– Ci sono state diverse ragioni per questo. Il primo, e il più pesante, non importa quanto sorprende sia la curiosità. Perché in taltra età? Probabilmente anche nei tuoi 12 anni ero moralmente più vecchio degli adolescenti in 16. Non so nemmeno cosa sia connesso, solo sentito. Possono essere dovuti al fatto che sono cresciuto senza sforzi dei genitori, spesso se stessa è rimasta in fattoria, quando la mamma partiva per una settimana per viaggi di lavoro. Ma è stato davvero interessante per me, ricordo persino il caso quando 11 clange hanno preso qualche tipo di rivista sul sesso. La seconda ragione importante è più grande. Mi piaceva camminare con gli anziani, perché poi sembravano ripidi, inaccessibili e bene, in generale. Presto ho iniziato a incontrare un ragazzo, era più vecchio per 3 anni. Lo amavo, ma allo stesso tempo c’era la paura di perderlo. Questo è, apparentemente, la terza ragione.

– Come hai deciso in questo passaggio? Cosa si aspettava da lui?

– A proposito, lo ricordo bene. Era estate, e mamma, senza avvertendo me, si precipitò verso il mare. Sono in panico, e lei chiama 2 giorni e dice, dicono, vai alla nonna nel villaggio. Ho rifiutato e le ho detto tutto ciò che penso a lei. Nella stessa sera ho invitato il mio ragazzo a visitare. Ecco un segno a la "Finora, madre". Cosa stava aspettando? Probabilmente piacere, anche se era lo sturder, ma improvvisamente guarisce. C’era ancora una paura di questo dolore, e ho pensato che fosse ripido.

– Come sei cambiato e la tua vita?

– In effetti, non ho ancora capito nulla. Sembra essere nulla e non è cambiato, proprio come se si spostasse in un altro tenore di vita. Comunicazione dopo che è diventata come un carnevale di crocioni. Ora mi dispiace davvero cosa è successo, perché è stata la mia infanzia senza esagerazioni finite. Non ero più interessato alla roba inerente a 12 anni, ma non ho fatto sesso praticando così spesso. E così è successo che mi trovò in qualche vuoto. Ecco perché ho accettato di dare a questa parte intima. Dopo tutto, la sensazione di persecuzione e indifferenza, non voglio augurare a nessuno. E la cosa peggiore quando vai sul corridoio e senti sussurro sulla schiena. In 12 anni soggiornano bambini, perché l’infanzia è così breve.